Qualche parola

Come usa dire il buon Tony, ci sono molti argomenti di cui mi piacerebbe trattare. Vorrei parlare del mio ultimo acquisto da nerd, il Bookeen Opus, un lettore di ebook che ho trovato in offerta al Mediaworld per 83 € e che, visto la mia iniziale diffidenza nei confronti di quel tipo di strumento, mi ha positivamente sorpreso per la sua efficacia e semplicità di utilizzo. Potrei parlare di agricoltura biodinamica, che, come il buon Tony ha avuto modo di sintetizzare brillantemente, sta alla agricoltura biologica come l’omeopatia sta alla medicina. Mi piacerebbe parlare di Ruby Rubacuori, ma quello, in effetti, è un argomento inflazionato: lasciamo che siano i magistrati a parlarne, che dite?

Mi piacerebbe anche raccontarvi di un software (vassal) che aiuta i nerd a giocare anche da lontano ai loro boardgame preferiti. Vorrei anche parlare di un sito che mi ha fatto conoscere l’onnipresente Tony e che parla di letteratura fantasy, con recensioni particolareggiate sulla fantasy italiana.

E, ultimo ma non meno importante, anzi, assolutamente più importante di tutti, potrei parlarvi della mia Federica: ma sono cose private, queste, e sarà lei un giorno a raccontare di sé su internet, se vorrà.

Abbiate quindi fede, ma solo nella scienza, e attendete con fiducia mie nuove su questi schermi! 🙂

Mitakuye Oyasin!

One thought on “Qualche parola

Comments are closed.